Bella Hadid condivide su IG un dettaglio della sua casa

20 novembre: Bella Hadid, 25 anni, decide di condividere su Instagram una sua foto. Il suo look è fantastico, in perfetto mood grunge, lo stile

che la modella di recente sembra preferire più di tutti gli altri. In posa in un angolo del suo appartamento di New York City, Bella Hadid - che sembra stia vedendosi con il figlio di Jack Nicholson) - ha abbinato una camicia a quadri senza maniche e un gilet di pelle che ha un ritaglio a forma di cuore sul retro, insieme a un paio di pantaloni neri aderenti e a zampa. A tracolla ha una borsa in pelle nere, quadrata, in perfetto stile anni 90.

Ma se vogliamo andare oltre il suo look, questa foto ci ha regalato un raro (forse unico) scorcio sulla casa di Bella a New York e quindi del suo approccio eclettico all'home design: uno scaffale retrò, due chitarre, un poster colorato di Keith Haring appeso lì sopra, qualche soprammobile a forma di gatto… Ma quello che ha colpito di più i suoi fan, non c'è nessun dubbio, sono state le candele. Sono ben quattro in un angolo piccolissimo e sono quelle di Areaware.

Con le loro forme eccentriche e la varietà di colori, queste candele - le Totem Candles - sono famose non solo per l'atmosfera relaxing che creano quando sono accese, ma anche per la loro estetica - sono piccole sculture - e per il costo. Sono infatti in vendita a un prezzo che varia dai 12 dollari ai 20. Potrà pur essere una delle modelle più pagate  al mondo, ma non c'è dubbio che Bella Hadid - uno dei 100 volti del numero di settembre di Vogue Italia - sappia fare scelte convenienti. E che quando vede un affare, sappia approfittarne.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente suVogue.com

Related Articles