Dua Lipa illumina i BBC Studioworks, durante la performance al Graham Norton Show, indossando un meraviglioso abito color argento firmato Valentino Haute Couture. Un momento
© Matt Crossick / IPA
Già nel video (featuring DaBaby) il look era stato studiato sulle sfumature argentee della luna: un mini abito, simile al modello Versace sfoggiato da Kate Moss nel 1999. Il lato “oscuro” della luna, quello non visibile all'occhio umano, già cantato in The Dark Side of the Moon, è invece rappresentato da un altro mini dress: il modello Mugler velato effetto see throgh e tempestato da una cascata di perline ton sur ton.
Come sappiamo, da sempre la pop star è fan dello scintillio, così per il concerto ha scelto una sfavillante versione in lungo, quella disegnata da Pierpaolo Piccioli per la collezione Haute Couture Autunno 2020 2021: un capo che si addice perfettamente al testo “Se vuoi correre via con me, Conosco una galassia e posso portati a fare un giro, Avevo la premonizione che saremmo caduti in un ritmo, Dove la musica non si ferma per la vita, Glitter nel cielo, glitter nei miei occhi, Luccicano proprio come voglio io”.
Valentino Haute Couture autunno inverno 2020 2021
© Matt Crossick / IPA
Quando ha aperto le braccia verso il cielo, Dua Lipa ha mostrato l'intera bellezza del capo di tulle nude, interamente ricoperto da lunghissime frange di paillettes e filo giapponese iridescente: il look lunare ha illuminato la scena, nonché creato un meraviglioso bagliore sul suo viso.