David e Victoria Beckham: i loro cibi preferiti

Dimenticatevi le immagini patinate di salotti boho, cabine armadio gargantuesche e cucine superchic: il must see della casa è diventata la dispensa. L'ultima in ordine

di tempo ad aderire a questa tendenza social è stata Victoria Beckham che ha voluto raccontare un angolo della casa molto intimo, utile ma poco mostrato su Instagram. Prima di lei già Timothée Chalamet ci aveva donato uno sguardo ravvicinato del ripiano del suo frigorifero e Kim Kardashian aveva condotto un tour all'interno delle sue celle frigorifere. Vedere per credere.

Ma quali sono i cibi preferiti dalla seconda royal family del Regno Unito? Un rapido sguardo all'immagine ci consegna prima di tutto la certezza che in casa Beckham le salse vanno forte: in primo piano infatti spiccano una confezione di ketchup, una di salsa ai cetrioli e una bottiglia di Cholula Hot Sauce, salsa messicana particolarmente piccante. Vere e proprie protagoniste sono però le conserve e le marmellate che, nell'immagine postata da Victoria, fanno bella mostra di loro alle spalle della matriarca dei Beckham.

Bonne Maman, Wilkin & Sons and St Dalfour sono alcune delle marche di confetture preferite dai Beckham e ben si sposano con i prodotti da panificazione presenti sull'apposito ripiano della dispensa. D'altro canto la stessa Victoria aveva confessato, nel suo libro That Extra Half An Inch, che i toast sono i suoi cibi preferiti.

Ma più di tutti fa bella vista di se il vero e unico oggetto del desiderio: la mug bianca logata con la V di Victoria. Come non adorarla?

Related Articles