Liu Jo: Giulia de Lellis è il volto della nuova borsa per Natale

Giulia De Lellis e la sorella Veronica raccontano in un video la nuova It-bag di Liu Jo per il Natale 

In occasione del Natale 2020

Liu Jo presenta la nuova campagna #BagFriendsForever. Il punto di partenza del progetto è l'acronimo BFF - best friends forever - reinterpretato dal marchio in maniera inedita grazie a un vincente gioco di lettering che vuole portare l'attenzione sul forte legame tra amiche del cuore e sul loro rapporto con le borse Liu Jo, gift perfetto in questo periodo speciale. 

Protagoniste di questo lancio sono Veronica e Giulia De Lellis, sorelle e amiche inseparabili nonché perfette interpreti del video che le vede regalarsi a vicenda l’accessorio must dei prossimi mesi. La nuova borsa matelassé di Liu Jo, infatti si conferma il dono perfetto. Il motivo? Questa It-bag di Natale è ora personalizzabile con le proprie iniziali, un particolare che rende ogni modello davvero unico. 

La creazione firmata Liu Jo è caratterizzata da dettagli super glamour, come l’iconica fibbia “LJ”, segno distintivo che da diverse stagioni reinterpreta il logo del brand, la tracolla versatile e funzionale, l'elegante logo embossed e le applicazioni realizzate ad hoc, tra cui spiccano micro stelline e i simboli di città iconiche. Insomma, finalmente abbiamo trovato l'accessorio ideale da sfoggiare nei prossimi giorni di festa. 

Related Articles