Gli chef de La Scuola de La Cucina Italiana hanno pensato un menu di Natale indimenticabile per celebrare le feste. Da oggi è possibile ordinarlo:
Per rigenerare le preparazioni del menu di Natale vi basterà inserirle per pochi minuti in forno oppure mantenerle a temperatura ambiente per il tempo necessario, che troverete indicato. Seguendo così delle semplici indicazioni per completare le ricette, potrete servire e condividere con i vostri cari un pranzo o una cena speciale, firmata dall'esperienza de La Cucina Italiana.
L'Aperitivo
- Tortino di scarola (torta mono-porzione di pasta brisé con scarola, cipolla, olive e pinoli)
- Tartelletta melograno, parmigiano e mele (cialda di frolla al Parmigiano Reggiano con gelatina al melograno e panna cotta al Parmigiano Reggiano, dressata con glassa alle mele)
- Tartelletta di caprino e verdure (cialda di pasta frolla salata all'alga spirulina con crema di caprino, dadolata di zucchine e carote, ciuffetto di broccolo verde)
- Panino rosso al baccalà (mini bun al latte alle rape rosse con baccalà mantecato e maionese alle rape rosse)
L'Antipasto
- Flan di zucca e zenzero (tortino morbido di zucca e zenzero con cialda di semi di zucca alla soia accompagnato da crema al Parmigiano Reggiano).
Il Primo
- Ravioli di mais e formaggio (ravioli di pasta all'uovo ripieni di polenta mantecata al formaggio con emulsione al burro, mix di erbe e fiori di montagna disidratati)
Il Secondo
- Cappone ripieno con tortino di patate e bietole (arrotolato di cappone, cotto a bassa temperatura e arrostito, con carne di vitello, nocciole, noci, Parmigiano Reggiano e pane ammollato. In accompagnamento tortino di patate al latte e bieta bicolore al burro)
Come ordinare
Ordinare il menù è semplice: una volta scelto il numero di porzioni, è necessario inviare un'email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 22 dicembre. Alla ricezione della conferma, bisogna selezionare il metodo di pagamento desiderato (bonifico o PayPal). Il menù verrà poi recapitato il giorno 23 dicembre tra le 10 e le 19 oppure il giorno 24 dicembre tra le 9 e le 18. In alternativa, sarà possibile scegliere di ritirare l'ordine direttamente presso la sede de La Scuola - in Via San Nicolao 7 a Milano.
La ricezione degli ordini è attiva dal lunedì al sabato. Il servizio è attivo per la città di Milano. L'ordine minimo è pari a due menù completi.
Maggiori informazioni sul sito de La Scuola de La Cucina Italiana.