Elliott Page, prima chiamato Ellen, annuncia di essere transgender

In un post di grandissima forza emotiva su Instagram, Elliot Page, l'attore una volta conosciuto come Ellen Page ha annunciato la sua transizione. Un contenuto

emozionante, in cui l'attore ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine per chi l'ha sostenuto in questo viaggio: "Mi sento davvero fortunato a scrivere questo. Di essere qui. Di essere giunto a questo punto della mia vita." aggiungendo poi una frase di rara potenza che in qualche modo esprime l'importanza del suo viaggio alla scoperta di sé. "Non riesco nemmeno a iniziare a descrivere quanto straordinario sia l'amare me stesso quanto basta a cercare di essere me stesso".

Alla fine del suo lungo messaggio, Elliot ha poi voluto mandare un segnale forte a tutta la comunità: "A tutta la comunità trans che deve confrontarsi con molestie, auto-rifiuto, abusi e la minaccia di violenza ogni giorno io vi dico: vi vedo, vi amo e farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per cambiare questo mondo in meglio".

Elliott Page nel 2017

© Hahn Lionel/ABACA / IPA

Elliot Page, candidato all'Oscar per Juno, protagonista sullo schermo in Inception di Christopher Nolan e attualmente impegnato sul set di The Umbrella Academy, attualmente è sposato con la coreografa Emma Portner.

Related Articles