Tatras presenta la collezione AI 2020-21

Prendendo ispirazione dalle vite urbane e cosmopolite dei cittadini del mondo, Tatras si apre ad un target più ampio, diventando leader immaginario di una generazione

di millennials in perenne movimento, ma anche di un pubblico senior che ne apprezza eleganza e qualità. L'universo del brand prende così vita attraverso capi destinati a differenti esigenze: bomber e parka bicolor dalle tonalità sgargianti realizzati in nylon vinile, sono dedicati ai più giovani e pensato per essere portato in situazioni metropolitane o anche più estreme, grazie alle performance tecniche ed un’estetica ultra contemporanea.

Dedicato ai viaggiatori dinamici è l’intramontabile passepartout 100 grammi realizzato in un’ampia gamma di colori e ripiegabile in una speciale tasca. Non manca l'aspetto più classico che da sempre contraddistingue Tatras e che questa stagione si fa ancora più sofisticato: l’uomo e la donna in versione urban possono affidarsi al confort di capi studiati nei minimi dettagli tra cappotti e impermeabili in lana imbottiti in piuma e dai volumi avvolgenti. ll tema logo è un’altra novità del brand: si contraddistingue per i modelli dai colori accesi ed i volumi di tendenza tra cui i maxi bomber ed i capi lunghi come la vestaglia ricamata sul fondo con le tre croci che caratterizzano il logo di Tatras. Per l’uomo, il logo theme ha un sapore military street e grazie ai tessuti utilizzati è pensato per reggere alle condizioni climatiche più impervie.

Informazioni suwww.tatras-official.com

Related Articles