Mascherine lavabili: le migliori novità firmate moda

Burberryfa il suo ingresso ufficiale nel commercio dimascherine lavabili, realizzando due modelli firmati caratterizzati dal famoso tessutoVintage check della casa di moda inglese.

La prima

selezione di maschere protettive per il viso, del brand diretto da Riccardo Tisci, è prodotta in modo sostenibile con tessuti di cotone rivalutati dotati di una tecnologia antimicrobica. Le mascherine lavabili con il motivo Vintage check sono disponibili nei colori beige archivio e blu pallido. Ogni modello è fornito di una custodia da viaggio abbinata.

Burberry

Le mascherine lavabili Burberry sono in vendita esclusivamente online sul sito burberry.com; il 20% dei proventi sarà destinato a supportare le comunità più colpite dalla pandemia globale di Coronavirus. Il contributo andrà al Fondo comunitario COVID-19 della Fondazione Burberry, ente di beneficenza registrato nel Regno Unito che, dall'inizio della pandemia, continua a fornire dispositivi di protezione individuale, nonché assistenza alle banche alimentari e agli enti di beneficenza sanitari a livello globale.

A oggi, il fondo della casa di moda ha contribuito ai soccorsi in Asia, Europa, America e Africa, ha inoltre fatto donazioni per la ricerca sui vaccini e riorganizzato una delle sue fabbriche nel Regno Unito per la produzione di camici e mascherine distribuite attraverso la sua rete globale.

Vedi di più

Mascherine firmate moda: chi le produce?

christopher kane

Related Articles