Miley Cyrus dichiara:"amerò per sempre Liam Hemsworth"

Dopo un anno dal divorzio, Miley Cyrus parla del suo addio a Liam Hemsworth. La popstar ha voluto chiarire, all'Howard Stern Show, alcuni punti sul

suo rapporto con l'attore e soprattutto il travagliato percorso che li ha portati prima al matrimonio e poi alla loro repentina separazione.

Un rapporto che appariva inossidabile, cementato negli anni, forse segnato da diversi tira-e-molla ma comunque di lungo corso e che purtroppo si è esaurito dopo nemmeno otto mesi dal loro fatidico "sì".

Liam Hemsworth e Miley Cyrus

© Phillip Faraone

Ma cosa è successo? A rivelarlo la stessa Cyrus che ha fatto discendere il matrimonio con Hemsworth dal trauma della distruzione della loro casa durante gli incendi del 2018. "Tutto quello che avevo era bruciato con la casa. Ogni canzone avessi scritto era in quella casa" ha detto "Ogni mia fotografia  che mi avevano dato i miei genitori, tutti i miei testi. Tutto perduto. Quindi ho provato a mettere rimettere insieme i pezzi anziché andare avanti". Il trauma della perdita della casa, che Miley descrive come tanto profondo da averle anche cambiato la voce, ha portato la coppia a sposarsi sotto la spinta di ricostruire una sorta di "unità".

Liam Hemsworth e Miley Cyrus

© Dia Dipasupil

Ma i sentimenti di Miley, a quanto pare, non sono cambiati né cambieranno: "L'ho amato e lo amo ancora e lo amerò sempre" ha chiosato la popstar. 

Related Articles