Natale in stile Hadid: 8 modi per vivere le feste come loro

Le sorelle Gigi e Bella Hadid sono un duo poliedrico. Che facciano volontariato ai banchi alimentari indossando la mascherina, siano protagoniste (e a volte fotografe)

delle campagne di più alto profilo della stagione o vadano a cavallo con camicie larghe a quadri – Bella e Gigi sono sempre a loro agio. E lo sono persino quando preparano i biscotti al forno della fattoria di mamma Yolanda in Pennsylvania e quando cavalcano le passerelle di Parigi.

Questo mese di dicembre, mentre molti di noi anticipano lo spirito delle feste per sollevare il morale, i post delle Hadid a casa loro ci regalano un’ulteriore evasione dalla realtà. Dalle decorazioni ironiche dell’albero di Natale di Gigi alle passeggiate quotidiane di Bella in compagnia di animali della fattoria che più adorabili non si può e all’occasionale maratona di Super Mario Party – in un mondo dei sogni natalizio, siamo tutte un’altra sorella Hadid.

Tenete sottomano i biscotti di Natale, questa è la guida (rigorosamente ufficiosa) per padroneggiare il periodo delle feste come una Hadid.

1. Cucinate al forno come se fosse tutta lì la vostra vita

Domanda: potete considerarvi una Hadid se non sapere cuocere al forno? Risposta: no, e l’asticella è piuttosto alta. Gigi e Il Boss delle torte Buddy Valastro coltivano una stima reciproca per la loro abilità nella cottura al forno (lui le ha preparato una torta a sorpresa a forma di bagel per il 25simo compleanno) e Bella è una maga nel montare i cupcake al cioccolato, i biscotti con gocce di cioccolato bianco e i Rice Kripies treats. Cose da dire alla vigilia di Natale: devo pre-riscaldare il forno? Cosa non dire: non mangio zucchero da due anni.

2. Rispolverate i vostri Ugg e investite in un ‘robigan’

Piccola Zigy non è l’unica parola composta nell’Hadidsfera. Per l’inverno 2020, Gigi ci ha portato il ‘vestigan’, un capo in maglia incrocio tra una vestaglia e cardigan – una soluzione comoda e confortevole per le neomamme carenti di sonno e per chi di noi si lamenta tutto il giorno di avere freddo mentre è china sul laptop. Nota: dovrete prestare attenzione anche a cosa mettete ai piedi. Se volete vivere come le sorelle top model più richieste del mondo, dovrete rispolverare gli stivali Ugg Classic mini color nocciola.

3. Passate il tempo all’aria aperta con tanti animali da fattoria

Abbiamo perso il conto del numero di animali alla fattoria di Yolanda. Ci sono le caprette, il cavallo color cioccolata Blue con quello sguardo gelido perfetto per una campagna pubblicitaria e almeno una mucca Highlander dal pelo lungo, più alcuni pony. A essere onesti, non eravamo tipi da condividere foto di animali carini sui nostri gruppi WhatsApp ma poi: la pandemia. Se Bella e Gigi non hanno dimostrato quanta compagnia e quale gioia ineguagliabile offrono gli animali trattati bene in questo 2020 di pura follia, non sappiamo cosa lo farà.

4. Siate creative con le decorazioni dell’albero di Natale

Gameboy, cheeseburger, margarita. Evitate i consueti addobbi natalizi questo mese di dicembre e optate per un Kitsch ironico. È possibile che queste feste 2020 segnino la fine del culto dei feed di Instagram curatissimi e impeccabili? Speriamo. Gigi Hadid è per uno stile spudoratamente massimalista a Natale e noi siamo con lei.

5. Non dimenticate di “addobbare” i capelli

Per quanto riguarda il look delle feste 2020, non abbiamo intenzione di non richiamarci agli anni 2000. Guardate Bella nella linea Heaven di Marc Jacobs che mostra il fascino delle feste con delle extension coloratissime.

6. Godetevi un surplus di abbracci all’interno della vostra bolla Covid-free

Non parliamo abbastanza di quanto ci mancano gli abbracci. La quarantena, l’isolamento e tutti i test che occorrerà fare saranno valsi la pena per il momento in cui potrete liberare le vostre Bella e Yolanda interiori e restare strette fino al 27 dicembre.

7. Distraetevi con una pausa Nintendo

Se dovessimo riassumere il tempo libero del 2020 in sole tre parole, sarebbero: Super Mario Party. Gigi non nasconde il suo amore per i videogiochi (da cui il costume di Valorant per Halloween) e probabilmente non c’è momento migliore per riaccendere la vostra passione estiva per Animal Crossing: Nuovi orizzonti e fare un salto su un’isola.

8. Abbiate cuore

Che si tratti di rifornire il community fridge al Lower East Side di New York, di mettere all’asta i suoi oggetti personali in aiuto dell’NAAC e dell’NHS o di collaborare con Chrome Heart a una capsule che ha visto il 100 x cento dei profitti andare all’organizzazione Feeding America che combatte contro la fame negli Stati Uniti – il tratto distintivo di Bella è il suo impegno costante nel campo della beneficenza. La firma della nuova supermodella? Una vena di compassione che la fa essere attiva tutto l’anno e che aumenta nel periodo delle feste.

Related Articles