George Clooney: i figli usano l'italiano per prendersi gioco di lui

George Clooney non capisce i suoi figli. Letteralmente. L'attore ha infatti rivelato al Jimmy Kimmel  un cruccio linguistico che sta colpendo Amal e lui. "Abbiamo

fatto una grande sciocchezza" ha rivelato, aggiungendo: "Loro parlano fluentemente l'italiano a tre anni e io non parlo italiano. Né lo parla mia moglie".

Amal Alamuddin e George Clooney 

© Amal Alamuddin, George Clooney

La sciocchezza? Il fatto che i bambini usano la lingua italiana per prendere in giro i genitori senza che loro capiscano cosa stanno dicendo in quello che è il più classico degli atteggiamenti dei figli. L'attore ha poi rivelato di aver passato il lockdown in compagnia della famiglia e di come il suo studio si sia trasformato nella sala dei giochi dei bambini. "È stato terribile" ha rivelato ridendo.

Amal Alamuddin e George Clooney 

© Clemens Bilan

Non è la prima volta che recentemente Clooney ha parlato della sua famiglia: l'attore aveva infatti già rivelato come l'amore per Amal l'abbia cambiato totalmente e soprattutto come i due gemelli Ella e Alexander, nati  il 6 giugno 2017, abbiano cambiato la sua prospettiva sul mondo.

Related Articles