Le 10 migliori GIF del 2020

Migliori GIF: la classifica delle più usate

Da dove si comincia quando si vuole riassumere le montagne russe emotive del 2020? Visto che le nostre

vite sociali si sono spostate quasi interamente online, le migliori GIF a cui ci siamo rivolti quando le parole non riuscivano a esprimere i nostri sentimenti sono un buon punto di partenza. (Dopo tutto, se un'immagine dice più di mille parole, una GIF ne dice circa 7 miliardi, almeno questo è il numero di GIF che ci scambiamo ogni giorno). 
E se le GIF che abbiamo usato ci dicono qualcosa, è che di fronte alle varie avversità del 2020, l'affetto e le emozioni sono state esuberanti. Che si trattasse di offrire abbracci virtuali, esprimere la nostra gratitudine per le amicizie o inviare messaggi d'amore da lontano, abbiamo trovato il tempo per condividere le “good vibes”. 

Qui, con l'aiuto diGIPHY,trovate le 10 migliori GIF dell'anno

10. “Billie Eilish LOL” - vista 421.554.616 di volte

A dare il via a questa classifica, è Billie Eilish, il fenomeno pop (e, ovviamente, la cover girl di Vogue) con una clip dal suo discorso di ringraziamento ai BRIT Awards. Avevamo tutti bisogno di una bella risata quest'anno, e Billie Eilish era la persona giusta per farla.

9. “We Will Get Through This” - vista 423.529.288 di volte

Questa si spiega da sola. Beh… sapete tutto. È comunque bello sapere che c'è ancora molto spirito di comunità in giro nell'era dell'isolamento forzato.

8. “Dumpster Fire” - vista 437.896.231 di volte

Un'immagine decisamente appropriata per il 2020. Quale modo migliore per sfogare la nostra frustrazione per il caos di quest'anno che non attraverso un cassonetto dalle forme amtopomorfe in fiamme?

7. “Happy Dance” - vista 493.304.934 di volte

Potremmo non essere stati in grado di ballare nei nostri bar e locali preferiti, ma mentiremmo se non ammettessimo di aver fatto una o due mosse da solista a casa per entrare nello spirito delle feste. Elmo dei Muppets capisce bene!

6. “OK!” - vista 540.192.916 di volte

Il lavoro di squadra rende tutto più facile!

5. “Long Distance Love” - vista 710.944.919 di volte

Per quelli di noi che si trovano lontani dai loro cari durante i compleanni o le festività natalizie, una GIF carina è un modo giusto per comunicare il nostro affetto a distanza.

4. “I Love You” - vista 863.826.912 di volte

Un abbraccio virtuale! Ognuno di noi ne ha avuto bisogno durante gli ultimi 12 mesi faticosi e questa deliziosa GIF è un buon modo per restituire il favore.  

3. “I Love You” - vista 917.045.574 di volte

Nella sua immediatezza e semplicità, questa GIF ha registrato un aumento non sorprendente di invii intorno a San Valentino.

2. “Grateful For You” - vista 948.335.721 di volte

Abbiamo avuto tutti qualcuno per cui essere grati quest'anno, sia che si tratti del collega che ci ha sostituiti durante il nostro giorno libero o del parente che ha inviato un pacchetto durante la quarantena. A loro diciamo grazie con l'emoji delle mani in preghiera.

1. “Thank You” - vista 1.061.535.526 di volte

La GIF più popolare del 2020, che ha raccolto oltre 1 miliardo di visualizzazioni, ha forse il messaggio più appropriato di tutti. Per rendere omaggio ai lavoratori in prima linea che hanno permesso alla vita di molti di noi di continuare con una certa normalità durante 12 mesi senza precedenti, presenta un cagnolino con cappello e colletto da infermiera. Che anno il 2020...

Questo articolo è apparso suVogue US

Related Articles