Pierre-Ange Carlotti ha firmato lo shooting Wrap per il numero di dicembre di Vogue Italia. Insieme al fotografo francese ha lavorato Helena Tejedor, che si
Ecco alcune immagini tratte dal servizio.
Cardigan, Fifi Chachnil; pantaloni pied-de-poule, Vicolo; stringate in naplak, Miu Miu; tiara di nappa trapuntata, Fendi. Orecchini in metallo dorato con logo e pendente, Chanel; bracciale in argento e oro giallo, Bottega Veneta.
© Pierre-Ange Carlotti
Giacca di poliammide ed elastan, realizzata con Holystic Technology 3, RRD - Roberto Ricci Designs; crop top di mohair, GCDS; leggings e calzini di cotone, Calzedonia; sneakers, Reebok; guanti, Hermès; Cleo Bag in pelle spazzolata, Prada. Racchette da tennis, Chanel (nelle boutique solo su ordinazione).
© Pierre-Ange Carlotti
Guardate anche la gallery degli oggetti dello shooting
Crediti moda:
Photography by Pierre-Ange Carlotti
Styling by Helena Tejedor
Models: Vittoria Ceretti @ Elite, Mica Arganaraz @ Viva Paris
Hair Olivier Schawalder @ Bryant Artists using Oribe
Make up Helene Vasnier @ Bomba using Chanel
Manicure Alexandra Janowski @ Artlist
Set design Olivia Aine
On set Brachfeld
Thanks to Michèle Lamy per le foto in interni
In apertura: abito chemisier di latex, Kwaidan Editions; mini caban in pelliccia di mohair, Les Copains; calze con perline e décolleté di vernice, Acne Studios. Orecchini, PDPaola. Vino Tancredi 2016 Sicilia Doc Rosso, Dolce&Gabbana e Donnafugata. Panettone classico, Vogue in collaborazione con Pasticceria San Carlo.