Don't Look Up: un cast stellare per il nuovo film Netflix

Leonardo DiCaprio, CateBlanchett, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Matthew Perry, Kid Cudi, Jonah Hill. No, non è l'ordine di arrivo di qualche festival cinematografico o altro

grande evento da A-listers ma l'incredibile cast messo in campo da Don't Look Up, prossima fatica produttiva di Netflix e nuova opera cinematografica di Adam McKay, regista di culto che ha già firmato la serie di Anchorman e il plurinominato (e premiato) Vice - L'uomo nell'ombra con uno straordinario e irriconoscibile Christian Bale.

Leonardo DiCaprio

© RYMI / IPA

La commedia, firmata dal regista, vedrà appunto un cast di sole stelle, una più grande dell'altra, quasi in stile Quentin Tarantino o Wes Anderson e la trama sarà incentrata sull'evento più importante che il mondo potrebbe vivere: la sua fine. Secondo infatti Deadline, il film parlerà del "tour mediatico" di due astronomi che stanno cercando di mettere in guardia l'umanità dall'arrivo di un asteroide che distruggerà l'intera terra. 

Jennifer Lawrence sul set di Don't Look Up

© RYMI / IPA

Attualmente il film è in fase di realizzazione con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio che sono già stati avvistati a Boston. A questo punto non ci resta che attendere  nuove notizie e aggiornamenti. 

Related Articles