Scarpe e stivali inverno 2020: i modelli più caldi

Stivali col pelo e scarpe impermeabili morbide come un cuscino (vedi i Pillow boots di Louis Vuitton): per affrontare le temperature più fredde, qui sotto, troverete la nostra selezione dei modelli

più caldi (e più belli) da indossare nell'inverno 2020.

Nella gallery non mancano gli iconici UGG, qui shorts e declinati anche nella versione animalier per chi non vuole rinunciare al fascino esotico, ma anche la capsule collectionAries x Suicoke in dolci nuance color frangola e caramella mou, nonché i boots glitter di Chiara Ferragni.

Diemme è il calzaturificio dedicato alle scarpe da montagna completamente Made in Italy e di fattura artigianale: qui troverete gli stivaliurban che tra stile e qualità tecniche non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi. Shearling e tessuto tecnico anche per Moncler che propone scarpe con silhouette tradizionali, dotate di ganci metallici e stringhe rinforzate.

Per chi non vuole rinunciare agli anfibi, DrMartens riveste l'interno con del tessuto furry; tra le grandi firme spiccano i Pillow boots di Louis Vuitton e gli stivaletti di gomma con interno caldo di Gucci.

Related Articles