Kate e William, l'enorme Albero di Natale da decorare

Il Natale a Kensington Palace  deve ancora arrivare ma i preparativi sono già in corso e, se sarà come gli anni scorsi, sarà davvero "clamoroso".

Kate e William, infatti, detengono uno dei (da noi) più invidiabili record della royal family: quello dell'albero di Natale.

Negli scorsi anni, infatti, i Duchi di Cambridge hanno fatto installare, per le festività, un enorme albero alto quasi dieci metri (dieci in più della facciata della loro casa)  che ha continuato a splendere nelle notti del Regno Unito con la sua magia e la sua bellezza. Non è infatti solo la sua dimensione gargantuesca a colpire quanto l'attenzione che la famiglia di Kate e William hanno messo nelle sue decorazioni.

Nel 2019, Kate e William insieme a George, Charlotte e Louis hanno deciso di creare un albero dalle tonalità calde dell'oro per uno spettacolo veramente mozzafiato e per farlo ci sono volute squadre di aiutanti e cestelli mobili. Quali saranno le scelte dei Duchi quest'anno sarà difficile da prevedere, così come potrebbe accadere che William e Kate, nell'anno del covid-19, decidano per un natale più sobrio e meno luminoso. Qualunque cosa decideranno, noi non vediamo l'ora di vedere cosa avranno in serbo per noi i Duchi di Cambridge e il loro brillante Natale. 

Related Articles