Rania di Giordania, la foto di auguri con la famiglia

A causa della pandemia, il  Natale quest'anno dovrà fare a meno di un po' di tradizione. Non tutto è perduto, però: tra le cose che

la pandemia non ha tolto, insieme all'albero di Natale e il presepe, ci sono le consuete Christmas Card. Una tradizione, quella della "foto famigliare" di auguri, che coinvolge tutti, anche e soprattutto le famiglie reali che spesso colgono l'occasione delle festività per farsi immortalare in ritratti ufficiali.

Non fa eccezione la famiglia reale di Giordania: come da tradizione, anche in questo 2020, la regina Rania di Giordania ha condiviso una foto della famiglia al gran completo con  re Abdullah II, i principi Hussein e Hashem e le principesse Iman e Salma.

L'immagine, pubblicata su Instagram, è stata accompagnata da un testo molto accorato che non ha potuto non prendere in considerazione le difficoltà vissute  in questo anno. Ha scritto infatti la regina: "Quest'anno, nonostante ci imponga di tenere le distanze, ci ha fatto tenere le persone a noi care un po' più vicine al cuore.".
Una grande piccola verità che ci racconta come il mondo stia cambiando per tutti. Re e regine compresi. 

Related Articles