George, Charlotte e Louis di Cambridge: serata a teatro

La scuola è finita, iniziano le vacanze. Come festeggiare se non con un'uscita di famiglia? Così, venerdì 11 dicembre, i tre baby Cambridge sono stati

portati a teatro da Kate e William, reduci dal tour in treno nel Regno Unito, per assistere a una serata di intrattenimento natalizio, una tradizione britannica. 

Mamma Kate Middleton e papà William hanno offerto a George, 7, Charlotte, 5 e Louis, 2, uno spettacolo al London Palladium.George e Charlotte stringevano le mani di William mentre camminavano con una certa cautela sul tappeto rosso fuori dal teatro. Charlotte, mano nella mano con William, ha esitato a un certo punto come per volerla lasciare, desiderosa di camminare da sola, osservando nel frattempo un po' circospetta l'ambiente che la circondava. William le ha accarezzato la testa con dolcezza.Il piccolo Louis non ha mai lasciato la mano di mamma Kate mentre insieme si avvicinavano all'addetto che doveva accoglierlo. 

Mentre i duchi di Cambridge salutavano i presenti, il principe George, il più tranquillo e rilassato dei tre fratelli, ha osservato tranquillamente la scena, dal suo punto di osservazione priilegiato, accanto a suo padre.

Louis, Kate, Charlotte, William e George

La famiglia applaude dal palco al London Palladium

Related Articles