Timothée Chalamet imita Harry Styles al suo debutto al SNL

Sembra proprio che il Saturday Night Live sia diventato una sorta di nuovo place-to-be per le star di Hollywood. Dopo le partecipazioni di superstar come

Jim Carrey (al suo ritorno al SNL) e di Brad Pitt (che con il “suo Fauci” ha conquistato una nomination ai Golden Globes), ora è il turno di Timothée Chalamet debuttare come host dell'iconica trasmissione televisiva.

Timothée Chalamet al Saturday Night Live

Una partecipazione che, nella tradizione dello show, ha visto l'attore simbolo della next generation di Hollywood impegnato in una lunga serie di "performance" a partire da un monologo che ha aperto la puntata. Ma forse il momento più alto della puntata è stato raggiunto  con l'imitazione di Harry Styles. Nella parodia del "Dionne Warwick Talk Show" di Chloe Fineman, Timothée Styles, o forse Harry Chalamet, ha dato sfoggio di un incredibile imitazione della popstar di Watermelon Sugar, outfit vintage anni 70 e accento british incluso. Un momento che ha mandato in deliquio la rete che, nell'incontro delle due icone, ha visto una sorta di allineamento perfetto dei pianeti del mondo dello spettacolo.

Non è la prima volta che Timothée Chalamet è "protagonista" del SNL anche se, nelle altre occasioni, è sempre stato "involontariamente" parte dello show. Non sono mancate, infatti, negli anni le sue parodie portate in scena dai comiici americani. La migliore? Chiaramente la "Masterclass Quarantine Edition" con le sue lezioni di fashion style. Vedere per credere.

Related Articles