Shopping virtuale da Ralph Lauren su Twitch

Si chiama The Holiday Run e sarà il gioco virtuale shoppable a tema natalizio di Ralph Lauren, nato dalla collaborazione con Twitch: insieme hanno infatti

ricreato la magia delle feste attraverso un'esperienza live unica che combina moda, giochi e musica. Un progetto che segue il dialogo virtuale già instaurato con i Bitmoji.

Il gioco mostra l'iconico Polo Bear correre, sciare e fare skateboard davanti ai negozi Ralph Lauren di tutto il mondo per raccogliere regali e scoprire nuovi prodotti. Il gioco è disponibile su RalphLauren.com, su holiday- run.ralphlauren.com e attraverso Instant Game su Facebook Messenger.

All'evento parteciperanno i migliori talenti europei di Twitch, tra cui il francese Domingo, l’inglese Toby Jizzle (TBJZL) e il tedesco Jonas. I gamers giocheranno a The Holiday Run insieme a familiari o amici e alle loro comunità, sfruttando appieno gli strumenti di immersione di Twitch, mentre gli spettatori che guardano gli streamer potranno interagire con il gioco attraverso una chat e vincere esclusivi prodotti Ralph Lauren Polo Bear tra cui cappellini, t-shirt, felpe e altro ancora. Inoltre, durante il live streaming si terrà una performance musicale di The Vamps, con il bassista e streamer di Twitch Connor Ball. Sia i giocatori sia gli artisti musicali indosseranno look iconici di Polo Ralph Lauren. L'evento si svolgerà il 18 dicembre, con inizio alle 17:00 GMT / 18:00 CET.

Related Articles