In Suicidol, il suo secondo album in studio che l'ha portato definitivamente alla ribalta, Nitro cantava: "quando mi vede il barista sa che mi fa
Dopo il primo appuntamento da Torino con i Coma Cose e il grande successo protagonizzato da Boss Doms - il cui dj set è stato seguito da più di quindicimila persone - torna, in streaming da Terrazza Martini, un nuovo appuntamento di #MartiniLiveBar, il format della casa torinese per sostenere il mondo dello spettacolo e la musica italiana.
Boss Doms © Giorgio Violino
“I primi due appuntamenti - ha spiegato Fabio Pane, Martini marketing manager Italy – hanno avuto un grande successo e siamo stati felici di non rimanere fermi anche in questa situazione così eccezionale, dimostrando che può cambiare il contesto circostante, che possono svilupparsi nuovi canali o differenti tecnologie, ma che la voglia di stare insieme, di bere un aperitivo e di accompagnarlo con della buona musica, non si spegne".
Il protagonista del format è il bancone del bar, storico punto di incontro per gli amici, nuovi o di vecchia data. E al bancone itinerante di #MartiniLiveBar, proprio come fanno gli amici, alcuni dei migliori artisti della scena musicale italiana si raccontano e si mettono in gioco, rispondendo alle domande dei fan e dicendo la loro sul proprio futuro e su quello della musica nel nostro paese.
Boss Doms © Giorgio Violino
“Mi auguro - ha dichiarato Boss Doms- che si lavori tanto per tornare il prima possibile ai veri live, che sono poi l'espressione massima della musica stessa, ma dobbiamo anche ringraziare queste tecnologie, avanzate come sono oggi, perché hanno permesso cose che cinque o sei anni fa non sarebbero state possibili”.
Anche noi, come Boss Doms, ci auguriamo di tornare presto ai concerti dal vivo; nel frattempo però, non vediamo l'ora di sentire il rapper Nitro, che si esibirà per #MartiniLiveBar giovedì 17 dicembre alle ore 19.00 dalla Terrazza Martini di Milano. Sarà possibile seguire il live streaming dell'evento a partire dalle 19.00 sui canali Facebook e Instagram di Martini, e su quello del rapper @robertdenitro. Inoltre, si potrà ordinare il kit per preparare anche a casa il cocktail Martini Fiero&Tonic attraverso la piattaforma Winelivery.