Harry e Meghan, arrivano su Spotify i loro podcast

Harry e Meghanpensano al futuro. Nei giorni in cui i Duchi del Sussex stanno vivendo le festività lontani dalla royal family (e forse stanno meditando

di non tornare per un lungo periodo come alcuni fatti rivelano), emerge la notizia di una nuova partnership di altissimo profilo che li vede protagonisti.

Harry e Meghan

© Doug Peters / IPA

Dopo infatti il contratto milionario stipulato con Netflix, ora la coppia ha deciso di unirsi al colosso Spotify per la creazione di una serie di podcast firmati Archewell Audio. La creatura di Harry e Meghan, che ancora non ha ben specificato che cosa sia o quale sia il suo obiettivo, produrrà quindi dei podcast inediti. Il contenuto? Come molte cose legate ad Archewell e alle attività dei duchi del Sussex al momento non è del tutto chiaro. "Costruirà delle comunità attraverso la condivisione di esperienze, racconti e valori" con queste parole di Sussexes hanno parlato di Archewell Audio. Ma perchéproprio il podcasting?

"Quello che amiamo dei podcast è che ci ricordano di prenderci un momento per ascoltare davvero, per connetterci con qualcun altro senza distrazione".

Harry e Meghan

© Doug Peters / IPA

Non sono mancate poi le parole del content and advertising business officer di Spotify, Dawn Ostroff che ha sottolineato di essere "orgogliosi di poter collaborare con il duca e la duchessa e non vediamo l'ora che i nostri ascoltatori possano sentire direttamente sia loro che gli altri creatori che loro vorranno portare all'attenzione attraverso la nostra piattaforma". Un desiderio condiviso, non possiamo dire altrimenti, che forse potrebbe già avere un primo "assaggio" con lo speciale di Natale che potrebbe arrivare prima della fine dell'anno. Mai come in questo caso, insomma, vale la pena dire "stay tuned".

Related Articles