Sophie Turner continua a combattere, anche su Instagram.\
"Se posso indossare una maschera durante il parto, puoi indossare una maschera a Walmart" (supermercato statunitense,
Eh sì, i no mask hanno proprio stufato, anche chi dovrebbe essere messo alla prova e temprato dalle mille fatiche (della sceneggiatura) di Game of Thrones, come Sophie Turner.
L'attrice e Joe Jonas (sposato con un matrimonio da favola nel 2019) sono da poco diventati genitori di una bambina di nome Willa nata lo scorso luglio: ma non è questo il motivo per cui il senso di responsabilità di Sophie è aumentato. Anzi, già a marzo, all’inizio di quella che poi si è rivelata una pandemia globale, l’interprete di Sansa Stark aveva già espresso le sue chiare idee relative alla necessità di distanziamento sociale per placare come possibile il Covid-19.
"Potreste infettare altre persone, altre persone vulnerabili intorno a voi in questo modo. Quindi rimanete dentro, ragazzi!”
In un momento tanto delicato per gli Stati Uniti, che tuttora registrano numeri pesantissimi relativamente alla questione Coronavirus, la neomamma Sophie continua a esortare (perlomeno i suoi fan) a stare attenti e continuare indossare la mascherina, sempre.
“If I can wear a mask while I give birth, you can wear a mask at Walmart.”