Ecco la villa di Edoardo Mapelli Mozzi, marito di Beatrice di York

Sul Lago di Como c'è una dimora a tutti gli effetti "royal". Stiamo parlando di Villa Mapelli Mozzi, la magione della famiglia di Edoardo Mapelli

Mozzi, marito della Principessa Beatrice di York. 13 camere da letto, due sale di lettura, una piscina e migliaia di metri quadri di spazio per quello che è di certo una delle residenze più eleganti, storiche e raffinate di tutta la zona.

Oltre ai soffitti in stucco, le porte finemente dipinte a mano, candelabri dorati spiccano alcune altri dettagli lusso estremo come i pavimenti in marmo veneziano, eleganti vasi orientali, grandi decori floreali e soprattutto un incredibile parco che conferisce alla proprietà un'atmosfera magica.

Una bellezza unica e irraggiungibile? Non proprio. A pochi km di distanza, infatti, c'è una villa gemella a Casatenovo che, sorpresa sorpresa, si può affittare su Airbnb. Il prezzo? Non proprio economico: per alloggiare in villa Mapelli Mozzi bisogna spendere circa mille euro a notte. Ma, in fondo, la vita da royal vale la spesa. Non trovate?

Related Articles