Katie Holmes a 42 anni si veste ancora come in Dawson's Creek

A vent'anni di distanza dalla serie tv che l'ha resa famosa, Katie Holmes, con 42 candeline da spegnere il prossimo 18 dicembre, ha recentemente sfoggiato

4 outfit che dimostrano che lo stile dell'attrice è rimasto legato ai look indossati nei panni di Joey Potter di Dawson's Creek.

Top bianco e pantaloni chiari

Katie è stata vista ultimamente a New York con un top morbido di cotone bianco abbinato a pantaloni di lino color cipria; un'accostamento che ricorda molto la famosa immagine della giovanissima Joey, seduta sul molo a fianco del suo migliore amico Dawson Leery. Nell'immagine originale, scattata sul set della serie tv, Katie Holmes indossa un top bianco senza maniche e pantaloni chino color sabbia; un'ensemble ideale per esaltare l'immagine da ragazza della porta accanto a cui l'attrice è rimasta legata tutt'oggi.

Katie Holmes 2020 © Getty / Katie Holmes in Dawson's Creek © Getty

Top arricciato e jeans

Un'altro outfit sfoggiato da poco dall'attrice 40enne, che ricorda un look visto in Dawson's Creek, è l'abbinamento di un top arricciato con un paio di pantaloni a vita bassa (una delle tendenze che indosseremo entro la fine del 2020). La versione più recente di quel look tipicamente fine anni ‘90, con top elastico e jeans scuri - indossato da Katie Holmes in una foto con Joshua Jackson del 1999 - prevede un top corto arricciato dotato di maniche a palloncino e jeans sotto l'ombelico con effetto invecchiato.

Katie Holmes 2020 © Getty / Katie Holmes in Dawson's Creek © Getty

Vedi di più

Serie tv: 5 titoli che hanno lanciato attori famosi

Top rosso e pantaloni blu

In una delle ultime uscite ufficiali prima del lockdown l'attrice ha replicato un'abbinamento di colori già sperimentato vent'anni prima sul set della serie tv. Se in Dawson's Creek, Joey Potter indossava un top senza maniche rosso Cina insieme a un paio di blue jeans scoloriti, la Katie Holmes di oggi, vicina al suo 42esimo compleanno, preferisce abbinare un pantalone elegante di tessuto blu rigato a una giacca di tweed rosso corallo.

Katie Holmes 2020 © Getty / Katie Holmes in Dawson's Creek © Getty

La canottiera bianca

Un classico di fine anni Novanta, che l'attrice non ha mai abbandonato è la canottiera bianca con bretelle sottili. Se nella serie tv era indossata con innocente naturalezza, nel look del 2020 Katie Holmes la indossa con più grinta in abbinamento a una vistosa collana a catena di metallo e pantaloni oversize.

Katie Holmes 2020 © Getty / Katie Holmes in Dawson's Creek © Getty

Vedi di più

Katie Holmes: look con pantaloni oversize

Katie Holmes

Related Articles