Jay-Z lancia Monogram, la linea di prodotti a base di cannabis

Jay Z è di sicuro una figura imprenditoriale sui generis. Il rapper, di anno in anno, ha dimostrato di sapersi imbarca in avventure produttive ben

oltre il mondo delle sette note per creare realtà sempre differenti e tutte tangenti al mondo del lusso. Di Jay Z, Warren Buffet ha detto: "È la persona a cui un giovane che vuole crescere, deve guardare".

Jay Z e Beyoncé

© Kevin Mazur

Dopo aver creato il servizio di streaming di alto profilo Tidal, dopo l'avventura nel mondo dell'enologia con il suo champagne Armand de Brignac (con cui ha brindato ai Golden Globes), ora Jay Z ha deciso di estendere il suo business alla cannabis.  

Jay Z Monogram

Attenzione, non stiamo però parlando di "prodotti" a base di cannabis, ma proprio di marjuana made in RocNation ovviamente di altissimo livello, altissimo profilo e con una vocazione naturale al lusso. Il brand, dal nome Monogram (pun intended), ha debuttato in California questa settimana con una linea di prodotti tra cui spicca la punta di diamante: l'OG Handroll. Un joint da 1.5 grammi "rollato" da "artigiani altamente specializzati". Il prezzo? Ovviamente in linea on il prodotto premium: circa 50$ la coppia.

Jay Z Monogram

Non manca poi il prodotto al "naturale" per uso domestico: quattro diverse varietà, la No. 88, No. 96, No. 70 e la No. 01, coltivate dal mastro coltivatore DeAndre “De” Watson in tre diverse forze, leggera, media e pesante. "Ho creato Monogram per dare alla cannabis il rispetto che merita" ha detto Jay Z. "Volevo mettere in mostra l'enorme lavoro, il tempo e la cura necessarie a creare un fumo superiore. E siamo solo all'inizio.".

Related Articles