Kate e William violano le regole del lockdown in Inghilterra?

Mesi difficili per la royal family e per Kate e William. Nel Regno Unito colpito dal covid-19 che si trova a dover fronteggiare anche la

sua variante inglese, sembra che stiano emergendo sempre più frequentemente delle voci di insofferenza verso la monarchia. Dopo il Royal Tour aspramente criticato dal ministro della sanità e da diversi amministratori locali, ora per i duchi di Cambridge arriva l'accusa da parte dell'opinione pubblica di aver violato le norme anti assembramento.

Kate e William

© Paul Grover/The Daily Telegraph / IPA

 Le famiglie di Kate e William e quella di Edoardo sono state infatti fotografate durante  la visita al percorso luminoso nel bosco creato appositamente per Natale a Sandringham sui terreni della regina.

Louis, Kate, Charlotte, William e George.

© WPA Pool

Un vero e proprio "percorso delle fate" natalizio che le famiglie hanno voluto inaugurare ma che ha portato, nel vedere il gruppo famigliare riunito, a più di una critica tanto da spingere poi alcune fonti vicine alla famiglia a riferire che le famiglie sono arrivate separatamente e separatamente se ne sono andate, senza ritrovarsi dopo la passeggiata, e senza violare la regola delle "sei persone riunite". E chissà che questa non possa essere davvero l'ultima polemica del 2020 legata ai royals. Noi lo speriamo…

Related Articles