Harry e Meghan hanno condiviso dopo molto tempo una nuova fotografia di Archie Mountbatten-Windsor. Una fotografia nello specifico che è stata utilizzata come cartolina per
Harry, Meghan e il piccolo Archie.
© Photography Getty Images
Secondo quanto rivelano un portavoce dei Duchi, "La foto è stata scattata dalla mamma della Duchessa Meghan nei primi giorni di dicembre" ed è la prima foto di Archie dopo quella condivisa da Meghan in occasione del primo compleanno del piccolo che oggi ha 18 mesi.
Un'immagine che, come da tradizione dei Sussexes, ha voluto prima di tutto preservare la privacy dell'intera famiglia e, infatti, è stata fortemente "elaborata" con un filtro in stile pittorico che ha, di fatto, resi illeggibili i tratti somatici del piccolo Archie. Tutti? Non proprio. Dall'immagine infatti si può vedere chiaramente che il piccolo Archie ha gli stessi capelli rossi di papà Harry tratto distintivo degli Spencer. Archie è andato quindi ad allargare le fila dei "rossi", insieme all'amico di Harry, Ed Sheeran, con cui il Duca aveva realizzato un video ironico basato proprio sul loro colore dei capelli a sostegno del World Mental Health Day.
Harry e Archie
© sussexroyal @Instagram
E chissà che il nuovo anno porti un po' di serenità e meno problemi alla coppia che, proprio all'inizio del 2020, stava per lasciare per sempre la royal family con un divorzio storico in un anno ancor più storico.