Per questo Natale, Michelle Obama ha deciso di fare un regalo molto speciale al marito Barack Obama. Che la ex famiglia presidenziale avesse un amore
Barack e Michelle Obama
© Scott Olson
L'artista di Buffalo, infatti, è stato ingiustamente detenuto in carcere per 27 anni per un'accusa di omicidio che si è rivelata infondata. Una detenzione assurda (il vero colpevole dell'omicidio aveva confessato due giorni dopo il fatto) che però ha permesso all'uomo di scoprire la sua passione, e il suo talento, per l'arte. Nello specifico per i quadri a tema "golfistico".
La sua storia di ingiusta detenzione che aveva portato alla nascita di una nuova "stella dell'arte" è ha dato origine a uno speciale televisivo firmato HBO che, a quanto pare, ha portato la ex first lady ad acquistare un'opera di Dixon come regalo per il marito Barack.
Michelle e Barack Obama
© Mark Wilson
"Non è così irraggiungibile da non voler venire in contatto con una persona al mio livello, che non è davvero nessuno in confronto a lei" ha detto Dixon che ha aggiunto che è stata un'emozione unica scoprire che il suo quadro sarebbe stato appeso nello studio di Obama. Il quadro è stato accompagnato da un piccolo video dell'artista che ha invitato la famiglia Obama: "Spero che il quadro ti piaccia e magari un giorno voi e la vostra famiglia potreste venire a dipingere e a chiacchierare con me".