C'è una voce che insistentemente sta circolando ai piani alti di Hollywood: Sex and The City sta per tornare sul piccolo schermo. Sembra infatti che
Sex and The City
© Getty Images
Ma c'è di più: alla "cabina di regia" sembra sia stata confermata proprio Sarah Jessica Parker che sarebbe convinta a riportare sullo schermo anche le altre vecchie amiche. Tutte? Non proprio. Se sembra che la presenza di Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) siano confermate, all'appello mancherà di sicuro Samantha. Non sembra infatti essersi estinta la faida tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker che, anche nell'ultimo anno, ha tenuto banco con dichiarazioni al vetriolo di Samantha a cui Miss Bradshaw non ha mai dato seguito.
Sex and The City
© HBO
Ma di cosa potrà parlare il reboot di Sex and The City? A dare una risposta è la stessa Jessica Parker: "Mi piacerebbe sapere dove sono adesso le protagoniste Sono curiosa, il mondo è cambiato dall'ultimo film... la tecnologia, i social media. Penso che Carrie Bradshaw sarebbe molto ansiosa di condividere i suoi pensieri e le sue emozioni".
Al momento non ci sono conferme né smentite da parte di HBO, ma chissà che il sogno di Sex and The City non possa diventare realtà?