Beyoncé: le foto mai viste prima di Blue Ivy e dei gemelli

Momenti di nostalgia e tenerezza per Queen Bee. Nell'ultima settimana Beyoncé ha voluto condividere sul suo sito personale alcune immagini del suo trentottesimo compleanno in

compagnia della sua famiglia tra cui alcuni selfie con Blue Ivy e i gemelli Sir Carter e Rumi. Una circostanza, va detto, più unica che rara: Beyoncé è infatti molto gelosa della sua privacy e soprattutto dell'immagine dei suoi figli. Se gli scatti "da servizio fotografico" non mancano, altresì le immagini "famigliari" sono davvero una rarità. 

Negli scatti, oltre alla festa di compleanno di Beyoncé con torta al cioccolato a tema "api" (d'altro canto, come lei stessa ha rivelato, è diventata una vera apicultrice), si possono vedere alcuni momenti in compagnia di una Blue Ivy che assomiglia davvero al papà Sean "Jay Z" Carter e alcuni tenerissimi momenti sulla spiaggia in compagnia di tutta la famiglia riunita.

Un bisogno di casa che potrebbe essere legato anche alle circostanze straordinarie di un anno difficilissimo e segnato dalla pandemia che Beyoncé ha voluto commentare in un post di capodanno.

 "Così come desideriamo e preghiamo per un nuovo inizio, il mio augurio per voi è che rendiate onore a voi stessi e a chi amate. Celebrate il fatto che siete realtà importanti che contribuiscono al bene collettivo.", concludendo con un emblematico "Ecco come si creerà un migliore e più radioso 2021. Con amore, B."

Related Articles