Per le amanti della modastreet styleiniziamo l'anno nuovo con una raccolta di cinque tendenze per l'inverno 2021da copiare dai look delle parigine. Perché se è
Il cardigan insieme alle culotte è un abbinamento puramente parigino. Ci ricorda i look visti in passerella con una delle ultime collezioni Chanel ideate da Virginie Viard. Sensuale ma senza scoprire un centimetro di troppo, total black ma non per questo dark, con grandi bottoni dorati ma mai pacchiani. L'insieme con calze velate e scarpe ballerine è la quintessenza dello street style di Parigi, perfetto anche d'inverno sotto un cappotto lungo fino alle caviglie.
Street style a Parigi
© Gorunway
Il baker hat in pelle è un accessorio immancabile anche quest'anno. Le vere parigine indossano quello firmato dalla storica modisteria Maison Michel.
Street style a Parigi
© Gorunway
Il tailleur pantaloncino è una nostra ossessione per l'inverno 2021. Abbiamo ammirato quello realizzato in lana pied-de-poule, con dettagli di velluto, visto nelle strade della capitale francese. L'abbinamento con il pullover dolcevita e collant ultra coprenti neri è la quintessenza dell'anima esistenzialista delle vere parigine. La borsa in pelle trapuntata è la ciliegina sulla torta di un outfit al 99% Made in Paris.
Street style a Parigi
© Gorunway
La borsa a sella Dior è un autentico pezzo da collezione per le amanti dello stile parisienne. La versione in montone naturale sarà perfetta per i look invernali.
Street style a Parigi
© Gorunway
Jeans cropped e booties a punta, con tacco, sono un'accoppiata senza la quale non si può affrontare nessuna settimana della moda a Parigi. La comodità di un paio di jeans a vita alta si spera sia sufficiente a compensare un'intera giornata passata sui tacchi. L'abbinamento con una giacca corta, senza revers, e una borsa a mano in vernice è perfetto per un autentico look di street style parigino; promosso a pieni voti! Pronte a diventare la prossima Emily in Paris?
Street style a Parigi
© Gorunway