Street style2021: il total look in jeans è protagonista assoluto del guardaroba di stagione, per lei e per lui, ecco 6 outfit a cui ispirarsi per
Le maison del prêt-à-porter di lusso sono le prime ad aver abbracciato la tendenza. Dall'inizio dell'anno Prada e Miu Miu hanno presentato delle collezioni interamente in jeans; Valentino ha fatto sfilare in passerella i denim in collaborazione con Levi's.
Nei look donna di street style per il 2021, l'ensemble “doppio denim” è interpretato con libertà e stili differenti. Ispirazione anni ‘70 per l’outfit in blue jeans composto da camicia aderente con colletto a punta e pantalone a vita alta, con tasche applicate sul davanti, svasato in fondo e corto sopra la caviglia.
© Vincenzo Grillo
Stile boyish, il look “doppio demin” che abbina una giacca jeans oversize, invecchiata e strappata, con un paio di cinque tasche flared, scoloriti sulle ginocchia e tagliati a vivo in fondo.
© VALENTINA VALDINOCI
Street-bon-ton, l'outfit in jeans composto da bomber jacket decorata con rouches applicate e pantaloni a sigaretta in light denim.
© VALENTINA VALDINOCI
Nei look street style 2021 dimoda uomo, l'outfit “doppio denim” è interpretato con altrettanta creatività. Effetto uniforme, per l'ensemble che abbina giubbino boxy, decorato da stelline sul colletto, e pantalone dritto in deep blue.
© VALENTINA VALDINOCI
Rock-punk, il look “doppio denim” composto da gilet strutturato e cinque tasche effetto patchwork con strappi, impunture e toppe decorative.
© Vincenzo Grillo/IMAXTREE.COM
Libertà anni ‘70 nell’outfit street style dalla silhouette fluida con giubbino jeans extra slim e pantaloni a vita alta, svasati in fondo.
© VALENTINA VALDINOCI