È nata Daisy, la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom sono gli orgogliosi genitori di Daisy Dove Bloom, la loro prima figlia. Il lieto annuncio è arrivato in modo insolito,

con un post sul profilo Instagram dell'Unicef, di cui Perry e Bloom sono ambasciatori. Sull'account dell'organizzazione la coppia ha condiviso un'immagine in bianco e nero piccola che afferra il dito di suo padre, mentre Katy le tiene il polso, mostrando un'unghia decorata con una margherita in onore della neonata ("Daisy" significa margherita).

“Siamo al settimo cielo per l'arrivo sano e sicuro di nostra figlia “, hanno scritto su Instragram Perry, 35 anni, e Bloom, 43 anni, e, anche se non hanno rivelato molti dettagli sulla nascita di Daisy Dove, i neo-genitori hanno sottolineato di essere stati "benedetti con una nascita serena - un'esperienza che non tutti hanno la possibilità di sperimentare: sappiamo di essere fortunati". Nel post, Katy e Orlando chiedono anche ai loro fan di unirsi a loro nel fare una donazione all'Unicef per festeggiare l'arrivo di Daisy e aiutare le madri e i bambini che non hanno accesso a cure e sostegno medico adeguato.

Related Articles