Sex and The City: torna la serie tv cult
Sì, è ufficiale. I fan che hanno atteso pazientemente il ritorno di Sex and the City
“Non ho potuto fare a meno di chiedermi ... dove sono adesso?”, scrive nel post Sarah Jessica Parker, aggiungendo gli hashtag che di sicuro sono già trending sulle piattaforme social: #AndJustLikeThat #SATCNextChapter". Nel breve video, in cui si riconoscono le strade di New York, possiamo sentire Carrie mentre scrive al computer: "E proprio così ...". Le parole appaiono sullo schermo, seguite da "la storia continua ...".
Miranda, Carrie e Charlotte saranno le protagoniste del nuovo capitolo di Sex and The City
© © Sky HBO
La nuova serie segue Carrie, Miranda e Charlotte (Samantha alias Kim Cattrall non ci sarà, in seguito alla frattura tra lei e Sarah Jessica Parker: qui vi spieghiamo com'è andata) mentre. si legge nel comunicato ufficiale di HBO: “percorrono il viaggio dalla complicata realtà della vita e dell'amicizia nei loro 50 ”. “I dieci episodi, ognuno dei quali di mezz'ora, saranno girati a New York nella tarda primavera”. And Just Like That sarà prodotto da Parker, Davis e Nixon, che riprendono i loro ruoli originali di Carrie Bradshaw, Charlotte York Goldenblatt e Miranda Hobbes.
Leggete anche le frasi più belle di Carrie in Sex & The City
Nel 2019, durante un'apparizione in tv, Sarah Jessica Parker aveva dichiarato: "Mi piacerebbe vedere dove sono adesso" le protagoniste di Sex and The City, ha aggiunto. "Sono curiosa. Il mondo è cambiato così tanto, grazie a tecnologia e social media. ... I personaggi originali non hanno mai parlato di social media, e penso sarebbe davvero interessante".Bene, eccola accontentata. Per i fan invece si tratta di avere ancora un po' di pazienza.