Jennifer Lopez sexy e minimal in abito cut-out

Jennifer Lopez torna a far parlare di se per i suoi look su Instagram. L'incriminato di turno è un abito bianco con vistosi cut-out dimostrazione

che, anche quando si parla di stile minimal, la superstar statunitense non sbaglia mai in fatto di immagine.

Less-is-more, deve aver pensato lo stylist di Jennifer Lopez, Rob Zangardi, quando ha scelto questo look essenziale per la star di In The Morning e, d'altronde, come biasimarlo vista la decisione di J.Lo di apparire nuda sulla copertina del suo ultimo disco.

Nella foto condivisa di recente dallo stylist su Instagram, Jennifer Lopez appare a quattro zampe su un tavolo, fasciata nel lungo abito bianco in jersey, con grandi cut-out sul fianco che mettono in mostra varie porzioni di pelle della star. Il look è completato con una collana choker a tubo, un anello chevalier in oro giallo e un paio di saldali bianchi coperti dalla lunghezza del vestito. Zangardi ha commentato ironicamente sotto la foto «Going back to Bed».

Instagram @robzangardi

La creazione originale, dello stilista di New York LaQuan Smith, era stata precedentemente condivisa anche sul profilo ufficiale di J.Lo. La superstar aveva postato l'immagine con il seducente abito cut-out a dicembre 2020, in occasione del riconoscimento come Women In Music ICON Award ottenuto da Billboard. Lo scatto scelto da Jennifer Lopez mostra il look da un'altra angolazione, rivelando un ulteriore cut-out sul fianco del vestito, all'altezza delle costole, e un grande anello geometrico sulla mano sinistra. Scelte di stile ponderate, che dimostrano che la lezione del less-is-more è applicabile anche su una esuberante come J.Lo.

Instagram @jlo

Sotto la foto con l'abito incriminato la superstar aveva commentato: «Wow!! Sono veramente grata e profondamente toccata. ✨ Questo onore è particolarmente speciale perché sembra chiudere il cerchio. Se la mia musica ha creato un bellissimo ricordo per qualcuno, allora non c'è ricompensa più grande.» Parole non scelte a caso dalla Lopez che, maniaca di perfezione, ha sapientemente abbinato la creazione caratterizzata dai maxi cut-out a forma tonda allo slang “chiusura del cerchio”. Che dire, se non Chapeau?

Related Articles