Harry e William: dopo il divorzio, arriva la pace tra i due fratelli

È pace fatta tra Harry e William. I due principi sembra che abbiano trovato modo di rinconciliarsi durante le festività natalizie tornando ad avvicinarsi come

mai era ancora accaduto dal divorzio di Harry e Meghan dalla royal family. A rivelarlo l'esperta di royal Katie Nicholl che ha detto che i due fratelli non solo sarebbero tornati a sentirsi ma lo farebbero ogni giorno facendo lunghe videochiamate.

Carlo, Harry e William

© Chris Jackson

Una svolta nel loro rapporto che sarebbe frutto delle festività appena passate e che hanno visto i fratelli, per la prima volta dopo molto tempo, costretti a stare lontani sia tra di loro che con la famiglia date le regole legate al covid-19. Quindi tutto è tornato uguale per le famiglie dei Sussexes e dei Cambridges? 

Kate e William

© Max Mumby/Indigo

Sempre secondo il biografo dei royal Robert Lacey la risposta è "no". Anzi. Il rapporto tra Harry e William non sarà mai più quello di un tempo. Il motivo, secondo il giornalista, è da ritrovarsi nel fatto che William e Kate hanno preso una strada, quella dei doveri della corona, mentre Harry e Meghan hanno deciso di godersi la loro maggiore e ritrovata libertà senza vincoli. Percorsi diversi che, oggi domani, separeranno i fratelli più di quanto non lo faccia l'oceano che ora come ora c'è tra di loro.

William e Harry

© Starmax / IPA

E se William è consapevole che la sua vita è stata tutta destinata alla sua preparazione al ruolo di Re del Regno Unito, per Harry, almeno secondo il biografo, la via è quella dell'amore senza condizioni. Forse proprio questa differenza di vedute sulla vita e sui sentimenti è ciò che ha creato la prima spaccatura tra i due fratelli con William che aveva suggerito a Harry di non correre troppo con Meghan. Chissà se, effettivamente, questo sarà il nuovo equilibrio della vita dei principi o se, prima o poi, vedremo il ritorno di Harry nel Regno Unito?

Related Articles