SUNNEI: il nuovo videogioco

SUNNEI torna con il progetto Canvas e, per il suo progetto dedicato alla stagione autunno inverno 2020 2021, porta i suoi dieci avatar 3D in

un contesto paradossale: un videogioco senza fine e senza obiettivo finale.

L'esperienza mobile-friendly verrà lanciata il 17 gennaio 2021 per tutti coloro che si iscriveranno a sunnei.it/comingsoon.

Lo stesso giorno alle 17, SUNNEI sarà in diretta sulla piattaforma della Camera Nazionale della Moda Italiana in occasione della settimana delle moda uomo con un video che indaga con approccio introspettivo i gesti che circondano l'atto di giocare.

Il nuovo elaborato progetto digitale pone i dieci avatar in un contesto paradossale: il videogioco, infatti, da giocare con lo smartphone, è una vera e propria avventura senza fine. Le nuove combinazioni della prossima stagione autunno inverno corrispondono ai look che i giocatori possono scegliere per il personaggio che hanno selezionato. 

Il progetto SUNNEI Canvas include una piattaforma digitale che consente ai buyer di personalizzare il proprio ordine, intervenendo passo dopo passo su molteplici aspetti del design di ogni articolo. Il risultato affronta anche il tema della sostenibilità: la possibilità di differenziare l'assortimento di ogni punto vendita riduce l'impatto del brand grazie all'eliminazione del campionario.

L'uscita del videogioco è preceduta da un teaser che svela il senso ultimo del format di gioco: coinvolgere la community globale di SUNNEI per divertirsi come una sfilata di moda non potrebbe mai fare, grazie all"impegno" nel giocare in prima persona.

Ecco il teaser:

 

Related Articles