Borse Louis Vuitton 2021: le nuove Twist

Twist come la chiusura a meccanismo pivotante che riporta il logo LV. Twist come l'adattamento naturale ai cambi inaspettati della giornata. Così Twist di Louis

Vuitton, presentata per la prima volta in occasione della sfilata Cruise, entra tra le borse più amate grazie alla sua versatilità e capacità di adattamento.

Per la primavera 2021 la Maison ha proposto tonalità intense, delicate o vibranti, pensate per ogni tipo di personalità: dal nero intenso al rosa delicato, dal turchese luminoso al beige raffinato. Diverse le varianti che completano la tracolla di pelle: catena sottile o cinturino largo ricamato con i fiori Monogram, oltre al manico di pelle di cui è dotata. Mentre un semplice cambio, grazie a sottili dettagli intrecciati sui profili della borsa, oltre a donare un tocco originale, la ribattezzano Braided Twist.

Qui sotto il video di presentazione con la protagonista Laura Harrier, l'attrice americana nota per il ruolo in Spiderman: Homecoming, già attivista per i diritti civili in BlacKkKlansman di Spike Lee.

Related Articles