Harry e Meghan: ecco quando torneranno nel Regno Unito

Harry, Meghan e Archie torneranno nel Regno Unito? Non torneranno? Quando torneranno? Tante domande a cui, per ora, non c'è stata alcuna risposta se non

un rincorrersi di indizi più o meno rivelatori. Da un lato la loro casa affidata a Eugenie racconta la storia di un addio, mentre dall'altro il rinnovato (e ritrovato) rapporto con William sembrerebbe indicare invece una possibile riapertura a una vita anche nel Regno Unito. In mezzo le udienze per la causa contro i tabloid che sembra avere sviluppi di giorno in giorno sempre più imprevedibili.

Meghan e Harry

© Getty Images

Ma ora, forse, è stata finalmente fissata una data per il rientro dei Duchi del Sussex nella famiglia reale a distanza ormai di più di un anno dal loro trasferimento negli Stati Uniti a Montecito, California. L'appuntamento sarebbe per giugno 2021 e, nello specifico, per il Trooping the Colour, la parata che celebra, ogni anno, il compleanno della Regina Elisabetta II (che tuttavia è nata il 24 aprile).

Trooping The Colour 2019

© Getty Images

Il Trooping The Colour è, e rimane, una delle occasioni in cui solitamente la famiglia reale si riunisce in "seduta plenaria" e potrebbe essere davvero l'occasione in cui potremo tornare a vedere Harry, Meghan e Archie non solo entro i confini del Regno Unito, non solo entro i confini della royal family ma anche in un evento pubblico al di fuori delle loro mura domestiche.

Harry e Meghan

© Photography Getty Images

Ovviamente tutto dipenderà dall'evoluzione delle norme anti-covid e della pandemia che attualmente sta imperversando all'interno dei confini del Regno Unito perché, anche se la Regina e il Principe Filippo sono stati vaccinati, non è ancora certo se e come si potrà organizzare la parata pubblica in onore di Sua Maestà e se saranno ammessi gli spostamenti intercontinentali. Al momento la parata è stata confermata ma ancora tutto può succedere...

Related Articles