Tom Hanks, lo show per l'insediamento di Biden

Che l'establishment dell'intrattenimento statunitense avesse una predilezione (da sempre) per il partito democratico e (nel 2021) per Joe Biden è cosa nota e conosciuta. Numerosi,

per non dire innumerevoli, sono stati gli endorsement al nuovo Presidente degli Stati Uniti fatti da attori, registi e star della musica che, ora, si ritrovano per celebrare l'elezione di Joe Biden e di Kamala Harris.

Tom Hanks

© Getty Images

E lo fanno con un grande show tv realizzato con un all-star team di celebrità e artisti. Si intitola Celebrating America e sarà una vera e propria cornucopia di sorprese che accompagnerà il giuramento di Joe Biden e il suo insediamento nella Casa Bianca. Maestro di cerimonie dell'evento televisivo unico nel suo genere sarà Tom Hans che commenterà l'evento anche grazie alle performance di Justin Timberlake, Demi Lovato, Ant Clemons e Bon Jovi più, immaginiamo, un empireo di altri A-listers del mondo del cinema e dello spettacolo. Intanto è stata confermata anche la presenza di Lady Gaga che canterà l'inno americano durante l'insediamento. 

Joe Biden

© Chime For Change presents The Sound of Change Live

Lo show spettacolare sarà ovviamente un modo con cui si cercherà di supplire all'inevitabile assenza di pubblico che, date le norme covid-19, sarà chiamato a rimanere a casa e non scendere in piazza a celebrare l'insediamento di Biden. Celebrating America  andrà in onda il 20 gennaio a partire dalle ore 2 di notte (italiane) sulle maggiori reti televisive statunitensi, le piattaforme online di streaming e suoi social del Presidential Inaugural Committee.

Related Articles