La prima linea di Mango dedicata alla casa è in arrivo ad aprile 2021
Grandi novità in arrivo per Mango. Il marchio spagnolo, infatti, ha
La collezione di prodotti per la casa prenderà ispirazione dal DNA di Mango, focalizzandosi sullo stile di vita, i valori e la cultura del Mediterraneo e puntando su un design contemporaneo, minimale e raffinato, e su una palette di nuance naturali. Anche la sostenibilità avrà un ruolo centrale rafforzando l'impegno di Mango in questa direzione: tutti i prodotti tessili avranno caratteristiche green e la produzione dell'80% degli articoli sarà locale.
Jan Rivera, Chief Creative Officer di Mango, ha dichiarato: “Mango è un marchio dallo spirito mediterraneo che mira a condividere la sua visione e il suo stile di vita con i propri clienti. Questa nuova collezione è stata per noi un’evoluzione naturale, tra l'altro in linea con i nostri obiettivi di sostenibilità”.
Il primo drop della collezione presenterà principalmente prodotti tessili - come biancheria da letto, copripiumini, cuscini, coperte, asciugamani e accappatoi - per i diversi ambienti della casa: la camera da letto, il soggiorno e il bagno, ma anche altri prodotti, tra cui candele e profumatori. Per scoprire tutte le novità bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma Mango ha confermato che i prodotti saranno acquistabili esclusivamente sul sito mango.com e in selezionati mercati europei, tra cui Italia, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Portogallo, Svizzera, Grecia.