Harry, Meghan e il regalo di compleanno per Kate Middleton

Una rondine non fa primavera. Ma tre indizi fanno una prova. E gli indizi, a quanto pare, iniziano ad assommarsi: dopo una separazione lunga più

di un anno, Harry e Meghan sembra siano pronti a rientrare nella royal family.

Lo dimostra il riavvicinamento durante le festività tra Harry e William, lo dimostra la scelta dei Duchi del Sussex di comunicare un ritorno in occasione del Trooping The Colour e, infine, un gesto assolutamente inatteso che vede Kate protagonista.

Kate Middleton

In occasione del suo compleanno, infatti, i Duchi del Sussex le hanno fatto recapitare un regalo per il 39esimo compleanno della duchessa che si è tenuto il 9 gennaio. Attualmente le fonti che hanno rivelato l'indiscrezione non si sono spinti fino a dire quali fossero questi doni, ma non hanno mancato di sottolineare come la Duchessa si sia commossa a vedere il dono proveniente dagli Stati Uniti. 

"È stata una bella sorpresa. Kate non si aspettava niente da loro". Fonti rivelano che William abbia regalato alla moglie degli orecchini con diamanti e zaffiri (che lei adora) mentre i piccoli di casa Cambridge hanno optato per dei lavoretti fatti a mano e tanti fiori.

Meghan, Harry e Kate

© Gareth Fuller / IPA

E chissà che, passo dopo passo, la royal family non possa tornare unita. 

Related Articles