Kamala Harris rivela un dettaglio particolare sul marito

Con il passare del tempo iniziamo a scoprire nuove cose sui protagonisti della futura stagione politica statunitense e mondiale. E, nello specifico, su Kamala Harris,

il nuovo vicepresidente degli Stati Uniti la cui vita pubblica e i cui successi politici sono stati ampiamente raccontati ma di di cui ora resta da scoprire il mondo privato e più personale. 

Come gli Obama prima di lei, Kamala sembra voglia dare un'impronta molto umana alla sua figura istituzionale, in contrapposizione netta con il divismo dei Trump (imperscrutabili, inaccessibili eppure così ingombranti) anche attraverso alcune rivelazioni sulla sua vita privata. Una tra tutte? Durante un'intervista a due con Douglas Emhoff Kamala ha rivelato (non senza sorpresa per il marito ) di averlo cercato su Google.

"Una mia amica aveva organizzato un appuntamento al buio" ha detto il vicepresidente. "E mi aveva detto di fidarmi di lei e di non googlare il nome di Doug. Ovviamente l'ho fatto". E Doug? Ricordando il loro primo appuntamento che ha portato al loro matrimonio felice (stanno in da 8 anni), l'avvocato ha detto di aver chiesto un aiuto a un amico durante una partita dei Lakers. "Eravamo lì allo Staples Center e io gli ho detto «Che ne pensi? Dovrei scriverle» e infatti me ne sono uscito con questo messaggio tipo 'Hey, sono Doug'. Davvero imbarazzante".

Kamala Harris

© JEFF KOWALSKY

Però, alla fine, l'importante è che  abbia funzionato, no?

Related Articles