Moda 2021, i nuovi gilet unisex fluo di Etro

I nuovi gilet fluo di Etro sono la nuova ossessione di Instagram

Hanno sfilato ieri sulla passerella passerella della collezione maschile Etro autunno inverno 2021/22 e sono già la nuova ossessione

di influencer, It-girl e celeb. Stiamo parlando dei nuovi gilet fluo in mohair e lana vergine firmati Etro e appena lanciati secondo la strategia commerciale nota come see now buy now, che permette di acquistare il prodotto visto in sfilata subito dopo lo show collegandosi al sito e-commerce del brand.

La capsule, in edizione limitata, presenta un gilet unisex in tre favolose tonalità fluorescenti di giallo, fucsia e blu e caratterizzato da un elegante motivo a trecce intervallate da chevron con il ricamo di una versione macro del Pegaso, simbolo iconico della maison, e della lettera E. Un capo che racconta pienamente lo spirito ottimista e gioioso della collezione firmata da Kean Etro, tra pezzi street style e completi sartoriali da mixare a piacere. 

Il gilet, che in sfilata è stato presentato on skin, insieme a morbidi pantaloni stampa Paisley, ma anche come extra layer sulle felpe di nylon, è stato subito reinterpretato, fotografato e condiviso da tantissimi amici del marchio, che lo hanno raccontato secondo il loro stile. Tra questi Anna Dello Russo e Taylor Hage, con gilet e dolcevita a contrasto, o Riccardo De Rinaldis e Tancredi Galli, entrambi immortalati con il gilet abbinato alla camicia.

Related Articles