Quali sono le gonne che sono di moda per la primavera estate 2021? Qui 7 modelli di tendenza che indosseremo la prossima stagione
Tantissime variazioni
Gonna a vita bassa
Dai pantaloni alla gonna è stato un attimo: l'attenzione cade proprio lì, sul giro vita e la pancia scolpiti. Il modello si appoggia sui fianchi, mostrando così l'andamento sinuoso e sensuale.
Gonna finto perizoma
Un piccolo dettaglio che sicuramente catturerà l'attenzione, creando stupore: è un perizoma oppure no? La malizia sta in questo gioco tanto ironico quanto sartoriale.
Fashion East
Minigonna
Non solo corta ma anche a vita bassa, la gonna diventa una fascia ridotta al minimo ed essenziale per coprire le parti intime. Colorate e preziose o di morbido suede, le minigonne sono ufficialmente tornate.
Miu Miu
Dior
Gonna ruota
Questa volta ci tuffiamo negli anni 50: il capo icona del New Look viene decontestualizzato, grazie ad abbinamenti audaci come décolleté affilate, cintura utility e maglioni riciclati.
Prada
Gonna con spacco centrale
È l'essenza del minimalismo. Da provare nella variante completo tailleur.
Salvatore Ferragamo
Gonna lunga a matita
L'orlo si allunga fino ai piedi, strisciando sul pavimento e creando quel delicato fruscio. L'immagine è orientale: ricorda le geishe che si muovono a piccoli passi, perché fasciate nel loro tipico costume. Solo uno spacco ampio, che taglia il mezzo-dietro, potrà aiutarci nell'incedere.
Jacquemus
Gonna di tulle
Esagerazione e voglia di osare: le gonne di tulle, tra balze e ruches, prendono vita in entusiasmanti volumi colorati. Da provare per sentirsi come Carrie in Sex & the City.
Christian Siriano