Galeotto fu il set del thriller Deep Water, il film in uscita nel 2021 in cui i due attori si sono conosciuti, poco più di
Tutto sembrava andare nel migliore dei modi, a giudicare dalle tante immagini che li ritrae insieme in quest’anno anomalo in cui giusto l’amore poteva alleggerire la pesantezza di una pandemia (anche se non scontato).
Ma qualcosa dev’essere andato storto, perché, come riporta il settimanale statunitense People, Ben e Ana si sono lasciati.
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che forse la causa di questo split inaspettato sia da ritrovare nella differenza di età di oltre 15 anni: lei 32 anni, lui 48 compiuti da poco. Impossibile però non aggiungere al quadro che sembrava denso di futuro, il "pensiero", per usare un eufemismo, che l’attrice cubana aveva fatto al Premio Oscar per Miglior Sceneggiatura Originale (Will Hunting - Genio ribelle, 1998): una moto BMW personalizzata, anzi, costruita proprio da zero per l’attore da Garage Co. Un regalo che potrebbe metaforicamente raccontare di una strada da fare insieme, romantici, su due ruote.
E invece. Sembrerebbe che gli attori si trovino in momenti diversi della vita: alla ricerca di avventure Ana e più propenso alla stabilità Ben, che, anche per motivi familiari, ha la necessità (senza nessun tipo di rimpianto, sia chiaro) di stare a Los Angeles dove vivono i suoi figli a cui è legatissimo e con i quali pare che sia un padre molto presente.
Ana invece viene dipinta in una fase di scoperta, cosa che la porta a esplorare il mondo e a non limitarsi ai Boulevard hollywoodiani.
Insomma, una relazione troppo complicata, per questo, di comune accordo Ben Affleck e Ana de Armas hanno deciso di rompere (al telefono?), dopo numerose discussioni, lasciando ancora una volta l'attore con il cuore spezzato: “voleva davvero che la loro storia funzionasse, perché Ana, con la sua bella energia, lo rendeva veramente felice”. Gone girl, invece, di nuovo.