Tutte le star che indossano Balmain

A distanza di 10 anni da quando, nel 2011, Olivier Rousteing fu nominato Direttore Creativo di Balmain, la maison francese sembra non essere ancora sazia delle audaci silhouette anni ‘80 e

’90, degli abbondanti ricami e delle lavorazioni intricate con cui lo stilista iper decora le collezioni donna e uomo del brand. Gli sfavillanti look Balmain disegnati da Rousteing, tra giacche con spalline sovradimensionate e tessuti interamente ricoperti di cristalli, sono amatissimi dalle star come Kim Kardashian e Jennifer Lopez e l'hashtag #BALMAINARMY ha raggiunto circa 130.000 post su Instagram.

L'ultima a unirsi all'armata di stelle che vestono Balmain è la cantante spagnola Rosalía che, per una recente uscita a New York, ha indossato un completo attillato con il nuovo motivo monogram della maison, rinnovato in occasione della sfilata primavera estate 2021.

Tra le star più giovani a subire il fascino delle creazioni di Rousteing c'è anche la 23enne Kylie Jenner che, al differenza della maggior parte delle sue coetanee, può non solo permettersi le costosissime creazioni della maison, ma farsi anche realizzare dei look su misura come il completo due pezzi, verde Grinch, sfoggiato durante le ultime vacanze natalizie.

Una che nell'armadio ha una vasta collezione di pezzi firmati Balmain è la sorella maggiore di Kylie Jenner (solo da parte di madre) Kim Kardashian. La 40enne è una grande sostenitrice di Rousteing e ha indossato le sue creazioni in tante occasioni mondane. Impossibile dimenticare il total look in latex color caramello sfoggiato dalla star alla Paris Fashion Week di marzo 2020.

Per completare l'esercito di stelle in Balmain non possiamo che citare Jennifer Lopez. La cantante ha una vera ossessione per le creazioni iperdercorate di Rousteing e ne sceglie una per ogni occasione, o quasi. Negli ultimi mesi J.Lo ha indossato Balmain per il suo show di capodanno a Times Square e sul red carpet degli American Music Awards 2020.

Related Articles