Tiffany Trump, quarta figlia di Donald e della seconda moglie Marla Maples, ha annunciato il suo fidanzamento con Michael Boulos, con cui si frequenta da
Una data importante quella del 20 gennaio, che, oltre ad essere il compleanno del futuro maritino, coincide incredibilmente con l’ultimo giorno in carica come Presidente degli Stati Uniti d’America del padre e, di conseguenza, dell’attesissimo/evitatissimo (a seconda dei punti di vista) insediamento del 46° Presidente,Joe Biden, con una cerimonia che ha tenuto attaccati agli schermi milioni di persone in tutto il mondo, e non soltanto perchè si esibivano le emozionatissime Lady Gaga e Jennifer Lopez.
Ma si sa, l’amore non si ferma davanti a nulla, forse è questa la spinta che ha mosso Tiffany Trump, la ventisettenne in love, a ufficializzare i suoi sentimenti davanti a tutti, senza più aspettare. O magari, in un giorno tanto difficile per la famiglia uscita (per ora) di scena non nel migliore dei modi, questo annuncio ha voluto regalare a papà Donald e sostenitori un sorriso e un segno di positività.
Non lo sapremo mai, fatto sta che sui social di lei e lui compare una foto che li ritrae insieme alla Casa Bianca, commentata con queste parole: "È stato un onore celebrare tanti momenti importanti e occasioni storiche qui alla White House: resteranno ricordi indimenticabili con la mia famiglia. Ma non c’è niente di più speciale del fidanzamento con il mio fantastico Michael! Ci sentiamo benedetti ed entusiasti per il capitolo che ci aspetta!"
Michael Boulos, rampollo miliardario, è nato in Libano e cresciuto in Nigeria, dove ha sede una delle imprese di famiglia, la Boulos Enterprises, società di distribuzione e assemblaggio di veicoli e commercio di motori e attrezzature.
Per il momento non è stata ufficializzata la data del matrimonio, restiamo in attesa.