Borse primavera 2021: Bally lancia B-Echo, collezione in nylon riciclato

Bally: una nuova linea di borse e accessori sostenibili

Moda, che si accompagna a una nuova coscienza sostenibile. Moda, che fa rima con impegno per

il pianeta e le nuove generazioni attraverso l'impiego di materiali riciclati. Senza trascurare design innovativo, estetica contemporanea e funzionalità. 

Nel solco della sua filosofia ecofriendly e delle ultime iniziative dedicate alla montagna, Bally lancia la nuova collezione di borse e accessori donna B-Echo per la primavera estate 2021 interamente realizzata con materiali eco-sostenibili, tra cui pelle rigenerata, maglia in PET riciclato e un nuovo nylon certificato dal Global Recycled Standard (GRS). Riciclato al 100%, ecologico e innovativo, è caratterizzato da fibre di nylon e scarti di pelle che derivano dal processo di produzione. Leggero e durevole è resistente all’acqua, rendendo la collezione ideale per viaggi, lavoro e tempo libero.

BALLY SS21 WOMEN_B-ECHO CAMPAIGN_ELENIA_VIDEO STILL (2).jpg

Forme classiche come la tote bag Embeth e la tracolla Ekyra sono disponibili in nero e rosso e presentano scomparti interni ben organizzati. La minibag Elenia, dotata di due pouch che possono essere attaccate insieme o trasportate separatamente, e il marsupio Evalyn sono pensati per un uso funzionale e versatile. Gli accessori includono Esmal, un portacarte con portamonete e spazio per contenere un passaporto e altri oggetti essenziali da viaggio, ed Elyd, un piccolo astuccio perfetto come trousse o beauty case.

La collezione è in vendita sul sito e nelle boutique Bally.

BALLY SS21 WOMEN_B-ECHO CAMPAIGN_EKYRA_VIDEO STILL (1).jpg
BALLY SS21 WOMEN_B-ECHO CAMPAIGN_EMBETH_VIDEO STILL (4).jpg

Related Articles